Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli, buone notizie. Recuperati gli infortunati: "Ora abbandoniamo l’atteggiamento sbagliato"

QS - Empoli, buone notizie. Recuperati gli infortunati: "Ora abbandoniamo l’atteggiamento sbagliato"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:09Empoli
Marco Lombardi

Come scrive Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo, "quattro le notizie positive in casa Empoli in vista del match odierno contro il Catanzaro. Ed hanno tutte un nome e un cognome. Matteo Lovato, Nicolas Haas, Joseph Ceesay e Marco Nasti sono recuperati e sono tutti convocati. Ciò non vuol dire che partiranno titolari, ma già averli a disposizione non è di poco conto. "Averli rimessi in gruppo negli ultimi allenamenti è stato molto importante – ammette Dionisi –, chiaramente dovremmo valutare bene il minutaggio a disposizione di ciascuno in base anche alle esigenze della squadra, ma per noi è fondamentale recuperare tutti gli uomini più importanti. Purtroppo non saranno della partita Ghion ed Ebuehi [...]’".

 

Al di là di moduli ed interpreti, però, il tecnico azzurro torna a ribadire il solito concetto: urge un cambio di mentalità. "A Chiavari abbiamo perso ancor prima di giocare e quella brutta prestazione ce la dobbiamo ricordare per non ripeterla più – aggiunge l’allenatore amiatino, come riporta Cioni sul QS –, ma in un campionato equilibrato come la serie B ogni partita è a sé stante e va affrontata senza le scorie del match precedente, cercando di dare tutti qualcosa in più per andare sopra alle difficoltà [...]'".