La Nazione: "Mancuso-La Mantia, la coppia d'assi azzurra"
"Mancuso e La Mantia. La coppia d’assi azzurra", titola l'edizione empolese de La Nazione. "Gli aggiustamenti tattici messi in atto da Dionisi anche grazie a Bajrami hanno permesso alle due punte di instaurare un ’dialogo’ che si traduce in tanti gol".
"Giocano insieme dallo scorso anno, valgono quasi 10 milioni in due e sono, dati alla mano, la coppia più prolifica del campionato di serie B. La Mantia e Mancuso, finalmente loro...".
Altre notizie Empoli
Le più lette


