Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Empoli, ultima seduta prima della sosta. Nasti si presenta: "Ho fame e voglio fare"

La Nazione - Empoli, ultima seduta prima della sosta. Nasti si presenta: "Ho fame e voglio fare"TuttoB.com
Nasti
Oggi alle 10:35Empoli
di Marco Lombardi

"Empoli, ultima seduta prima della sosta. Nasti si presenta: 'Ho fame e voglio fare'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "ultima seduta settimanale di allenamento questa mattina, poi mister Pagliuca concederà due giorni liberi con la squadra che inizierà martedì prossimo a preparare con più meticolosità la sfida allo Spezia di domenica 14 settembre alle 19.30 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena. Gara in cui Marco Nasti sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica che si è portato in ‘dote’ dalla scorsa stagione e proprio l’attaccante ex Cremonese ieri è stato presentato ufficialmente.

'Ho conosciuto già il direttore a Cosenza e quando si è presentata l’opportunità di venire qua, non ci ho nemmeno pensato. Empoli è una società forte che crede nei giovani ed io ho bisogno di rimettermi in gioco dopo un anno in cui non sono stato quello che pensavo – ha esordito Nasti, come riporta Simone Cioni su La Nazione –. Penso di essere maturo sotto diversi aspetti e di conoscere la categoria abbastanza bene e nonostante tutto lo scorso è stato un anno di crescita come uomo. Adesso, però, penso solamente all’Empoli, vogliamo fare bene a tutti i costi' [...]".