Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Empoli, sarà 'fumata bianca' per Pellegri e Ilie?

La Nazione - Empoli, sarà 'fumata bianca' per Pellegri e Ilie?TuttoB.com
Pellegri
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:34Empoli
di Marco Lombardi

"Sarà 'fumata bianca' per Pellegri e Ilie?", scrive La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "quella che si apre oggi potrebbe essere la settimana del Pellegri-bis. Dopo la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Anjorin al Torino, l’Empoli e il club granata si siederanno nuovamente ad un tavolo per ridiscutere il ritorno in azzurro del centravanti di Genova. Arrivato la scorsa estate insieme a Sazonov, con la formula del prestito con diritto di riscatto, lo scorso 24 giugno entrambi hanno fatto rientro alla base dopo che la società del presidente Corsi non ha fatto valere la propria opzione. Adesso, però, il club azzurro intende mettere sul piatto un altro prestito con diritto di riscatto, a cifre però più basse. Pellegri sta attualmente recuperando dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, subita lo scorso 8 dicembre a Verona [...].

Saranno giorni caldi per il mercato in entrata dell’Empoli - evidenzia Cioni su La Nazione - con un’altra trattativa che appare in stato avanzato. Si tratta di quella che porta al prestito del giovane trequartista rumeno Rares Andrei Ilie. Classe 2003 e nazionale Under 21 del proprio paese, da gennaio Ilie ha militato proprio in B nel Catanzaro, mettendo insieme 15 presenze e 3 assist ma è di proprietà del Nizza, dove è tornato dopo che il club calabrese non ha esercitato il diritto di riscatto [...]".