Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, Valdifiori: "Prepariamoci a soffrire"

Empoli, Valdifiori: "Prepariamoci a soffrire" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Federico Errante
lunedì 24 ottobre 2011, 13:08Empoli

Ammette la sofferenza a livello di gioco della squadra, ma Mirco Valdifiori vede un passo in avanti nel pareggio con il Sassuolo. «Visto come si era messa la partita avremmo voluto vincere - spiega il centrocampista azzurro - ma credo che alla fine un pareggio sia il risultato giusto e in un momento del genere anche un punto è importantissimo. Certo in alcuni frangenti soffriamo a livello di gioco e dobbiamo essere più bravi a gestire determinate situazioni, ma penso che siamo sulla strada giusta. Dietro concediamo meno rispetto all'inizio e siamo più compatti». Anche se da alcune gare mancano un po' le reti di Tavano.

«Non potevamo pensare che facesse 40 gol - continua - è chiaro che ci sono momenti in cui anche un attaccante segna meno. Poi è vero anche che ha meno opportunità per segnare e dobbiamo essere più bravi noi a creare delle situazioni buone per fare gol. Al di là di questo, comunque, penso che dobbiamo ripensare il tipo di campionato da fare: sarà sicuramente diverso da quello che immaginavamo all'inizio. Dobbiamo prepararci a soffrire ogni partita».

Fonte Il Tirreno

Altre notizie Empoli