Empoli: riscontrati alcuni casi di positività al Covid, il comunicato
Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo FIGC, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Tutti i casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.
Fonte www.Empolifc.com
Altre notizie Empoli
Le più lette


