HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Empoli

Empoli: riaprono le porte del Sussidiario

03.09.2020 23:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.empolifc.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Empoli FC comunica che a partire dalla seduta di venerdì pomeriggio (con inizio alle ore 18.00) gli sportivi azzurri potranno nuovamente assistere agli allenamenti della squadra di mister Dionisi.

Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che tenendo conto dell’obbligo dell’assegnazione del posto a sedere, saranno disponibili solamente 30 posti.

Per poter assistere alle sedute di allenamento sarà obbligatoria la prenotazione del posto: ogni tifoso potrà partecipare contattando il numero 3381273753, indicando il giorno scelto (il programma degli allenamenti sarà reso noto sul sito ufficiale empolifc.com) e tutti i dati necessari per la registrazione (Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, Email e Recapito telefonico).

L’accesso al Sussidiario sarà, come di consueto, da Via della Maratona e, grazie al prezioso supporto dell’Unione Clubs Azzurri, sarà presidiato dal personale addetto che avrà il compito di monitorare e controllare gli ingressi, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale al fine di evitare assembramenti. Inoltre, all’entrata, verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Si ricorda e si sottolinea che l’accesso alle sedute di allenamento sarà consentito solo ed esclusivamente previa conferma della prenotazione da parte del personale addetto; è pertanto fortemente sconsigliato recarsi al Sussidiario senza aver preventivamente ottenuto il posto.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Empoli
 

Primo piano

Schira: "Il Lecce prende il baby bomber danese Crone" Noah Crone (nato nel 2002 e centravanti della nazionale danese U18) in chiusura al Lecce dal Nordjaelland. A svelarlo su Twitter il noto giornalista Nicolò Schira.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 15^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Russo: “Ci siamo sbloccati e dobbiamo continuare così. Chievo? Siamo motivati” In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il portiere della Virtus Entella, in prestito dal Sassuolo, Alessandro Russo,...
L'altra metà di Serie B, nessuno squalificato dopo Vicenza-Chievo A margine della gara Vicenza-Chievo, recupero dell'ottava giornata di Serie B, nessun giocatore è stato squalificato dal...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 20 gennaio 2021.

 
Empoli 37
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 32
 
Monza 31
 
Salernitana 31
 
Lecce 29
 
Chievo Verona (-1) 28
 
Pordenone 27
 
Frosinone (-1) 26
 
Venezia 25
 
Pisa (-1) 23
 
Vicenza 21
 
Brescia 21
 
Cremonese 18
 
Reggina 17
 
Cosenza 16
 
Pescara 16
 
Reggiana 15
 
Virtus Entella 14
 
Ascoli 13

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy