Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, Pagliuca: “Contro la Reggiana sarà importante l’approccio, serve un impatto forte sulla gara”

Empoli, Pagliuca: “Contro la Reggiana sarà importante l’approccio, serve un impatto forte sulla gara”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:00Empoli
di Redazione Milano
fonte Tmw

Vigilia di gara per l'Empoli, che ritroverà la Reggiana dopo la sfida di Coppa Italia Frecciarossa del 15 agosto. A parlare alla vigilia del match che aprirà la 2ª giornata del campionato, il tecnico azzurro Guido Pagliuca: "Domani sarà importante l'approccio, che non è stato ottimale nelle gare giocate finora: serve un impatto forte sulla gara, è una partita importantissima per il nostro percorso, quello di una squadra giovane e nuova che ha bisogno si formare la propria mentalità. Io vorrei vedere una squadra che gioca per come si allena, e ora dobbiamo fare in modo che anche il fatto di giocare per i punti, per qualcosa di importanti, non ci depotenzi, ma ci dia comunque la gioia di giocare a calcio". 

Prosegue poi: "È bello per me lavorare con questi ragazzi, mi ha dato tanto. Chiaro che siamo chiamati a crescere, siamo all'inizio di un percorso dove coloro che emergono sono coloro che sono pronti a dare tutto in allenamento, in partita, ad andare oltre: dobbiamo dare il massimo per la maglia dell'Empoli, lottare per l'Empoli deve essere per noi un orgoglio e un piacere, all'interno di questo contesto tutti noi possiamo avere grandi miglioramenti".