Empoli, nota del club: negativizzati al Covid-19 quattro calciatori
L'Empoli comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, quattro calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica.
Fonte empolifc.com
Altre notizie Empoli


