Empoli, l'ex Antonelli riparte dagli Stati Uniti
Luca Antonelli riparte dal campionato statunitense. Rimasto svincolato dopo l'esperienza con l'Empoli, l'ex terzino sinistro di Genoa e Milan ha trovato l'accordo con il Miami FC, squadra che milita nella Usl Championship, la seconda divisione del calcio statunitense.
Altre notizie Empoli
Le più lette


