Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Empoli, Dionisi: “Abbiamo fatto una partita giusta, peccato aver preso gol”

Empoli, Dionisi: “Abbiamo fatto una partita giusta, peccato aver preso gol” TuttoB.com
© foto di Federico Serra
autore
Redazione Milano
domenica 19 ottobre 2025, 21:51Empoli

Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di PianetaEmpoli dopo l'1-1 contro il Venezia. Le sue parole: "Sono molto contento perché hanno fatto vedere tanto, e c'è tanto del loro. Il Venezia è forte, ha un allenatore bravo, una società che vuole tornare su e i giocatori forti. Oggi abbiamo fatto una partita giusta.  Nel secondo tempo, se devo trovare un difetto, ci siamo abbassati un po' per stanchezza nostra, un po' per merito loro però chi è entrato ha fatto quello che doveva, chi ha giocato lo ha fatto bene.Peccato aver preso gol, se non avessimo preso gol su azione l'avrei accettato di più".

Fonte Tmw