Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Empoli, Bandinelli: "La voglia di tornare in campo è immensa. Marino ci ha rimesso in carreggiata, i risultati parlano chiaro"

Empoli, Bandinelli: "La voglia di tornare in campo è immensa. Marino ci ha rimesso in carreggiata, i risultati parlano chiaro"TuttoB.com
Bandinelli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 2 maggio 2020, 09:23Empoli
di Marco Lombardi

Intervistato da pianetaempoli,it, Filippo Bandinelli, centrocampista degli azzurri, ha parlato anche della speranza di tornare in campo per completare la stagione, interrottasi proprio nel momento migliore della squadra: “(...) La voglia è chiaramente tanta. Immensa se possiamo dire. Adesso abbiamo questa data di massima - il 18 maggio ndr - in cui speriamo di poter azzerare tutto quanto per poter ripartire. Il calcio è per me come per tutti i miei compagni e colleghi una professione, ma in primo luogo una grande passione".

"Il rammarico - ha aggiunto - nasce dal fatto che il trend pre-chiusura era decisamente ottimo. Avevamo assorbito in maniera importante i dettami e le idee del mister e i risultati stavano arrivando. E soprattutto eravamo tornati nel gruppone alla rincorsa di un posto playoff”

Sul rapporto con mister Marino: “Mi sono subito trovato bene con lui ed il suo staff. Ho sentito la sua fiducia fin dal primo istante e anche fisicamente avevo trovato la quadra giusta dopo qualche settimana per me non semplicissima. I risultati parlano chiaro. Al di là delle vittorie però sentivamo di avere un indirizzo chiaro e preciso. Cose semplici da pensare e applicare che ci hanno rimesso in carreggiata nel mondo giusto...”