HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » empoli » Empoli
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Corriere dello Sport: "Empoli, Corsi: 'Ripresa vitale o danni irreversibili. Lette dichiarazioni squallide negli ultimi giorni...'"

14.04.2020 11:35 di Marco Lombardi   
Corsi
Corsi
© foto di Federico De Luca

"Ripresa vitale o danni irreversibili", titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. Che riporta il grido d'allarme lanciato da Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, il quale mette in guardia dalle pesanti ripercussioni economiche che deriverebbero dalla mancata ripartenza della locomotiva del calcio. "Ogni società ha subito perdite di diversa entità... La Serie B vive già una situazione precaria - ha proseguito Corsi -, una cosa come il Covid-19 non può far altro che accentuarla. Bisogna correre ai ripari. La sospensione degli emolumenti è una scelta responsabile e di buon senso. Ognuno troverà una soluzione interna, avremmo preferito una linea comune. Ora bisogna mettere una pezza per finire la stagione, più avanti riprenderemo il discorso...".

Il presidente dell'Empoli ha inoltre stigmatizzato le dichiarazioni rese da qualche suo collega: “Una volta garantita la salute degli atleti è necessario ricominciare. Ho letto dichiarazioni squallide negli ultimi giorni, ho perso stima in qualcuno. Se io fossi in fondo alla classifica con 10 punti di svantaggio, mi guarderei allo specchio e mi offenderei prima di dire di chiudere il campionato. Chi ci guida fortunatamente è serio, vuole il bene del movimento”.
 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Empoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy