Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Reggiana, Vallarelli si presenta: "Amo sacrificarmi e mi ispiro a Barella"

RdC - Reggiana, Vallarelli si presenta: "Amo sacrificarmi e mi ispiro a Barella"
giovedì 10 luglio 2025, 09:47Reggiana
di Marco Lombardi

Presentato Francesco Vallarelli, il centrocampista classe 2005 che la Reggiana ha acquisito a titolo definitivo dall’Empoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da Francesco Pioppi su il Resto del Carlino.

"'Sono veramente al settimo cielo per questa opportunità, la chiamata della Reggiana è stata un’emozione fortissima – le sue prime parole dopo la firma sul contratto triennale – ho guardato le coreografie della tifoseria e sono rimasto impressionato. Parliamo di una piazza storica ed è un onore per me farne parte.

Come mi definirei? Un giocatore duttile e che ama correre. Mi piace proprio sacrificarmi per la squadra. So che devo migliorare tecnicamente, ma sono qui per imparare e con mister Dionigi potrò sicuramente crescere.

Mi ispiro a Barella, un calciatore che sa fare gli inserimenti, ma che è molto generoso e non si risparmia mai. Ovviamente lui è un giocatore di livello mondiale, ma lo studio sempre con attenzione per cercare di imparare più cose possibili da lui' [...]"