Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / empoli / Serie B
Empoli, non solo Pagliuca. Spunta anche il profilo di D'Angelo per la panchinaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 giugno 2025, 13:56Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Empoli, non solo Pagliuca. Spunta anche il profilo di D'Angelo per la panchina

"Se è finito un ciclo? Non ci sto neanche pensando, so solo che abbiamo un po' bisogno di staccare. Poi sì, qualche giocatore andrà in Serie A, perché ha dimostrato di valere quella categoria, ma ora non ha senso pensare al futuro, dobbiamo smaltire le scorie di questo": così, nel post gara di domenica, quello fatale contro la Cremonese, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo, che ha risposto a precisa domanda della stampa circa il suo futuro. Che potrebbe essere nuovamente in bianconero, come no.

Perché, come comprensibile che sia dopo le straordinarie annate con Pisa e Spezia, il trainer pescarese ha attirato l'attenzione di svariati club. Già emerso da tempo l'interesse del Modena sul profilo del mister, con il club che da tempo insisterebbe per portarlo sulla panchina dei canarini, ma adesso, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ecco spuntare l'Empoli, che andrebbe verso la riconferma del Direttore Sportivo Roberto Gemmi, con il quale l'allenatore ha già lavorato a Pisa, in annate piuttosto positive per i nerazzurri (a opera loro, la rinascita dalla C, culminata poi con la A di questo anno dei toscani).

La formazione azzurra sta comunque valutando anche altri profili, Antonio Buscè e Guido Pagliuca che ha però una clausola con la Juve Stabia, e quello di D'Angelo sembra adesso un nome caldo. La situazione è in evoluzione.
Ultime dai canali