Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone: dirigenza al completo nell'allenamento di oggi

Crotone: dirigenza al completo nell'allenamento di oggiTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
venerdì 18 ottobre 2019, 22:00Crotone
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Penultima seduta settimanale per il Crotone che prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Pisa.

Sessione odierna iniziata in sala video e proseguita sui campi del centro sportivo con torelli e movimenti da replicare domenica.

Infermeria: In seguito ai problemi muscolari accusati, Maxi Lopez e Bellodi sono stati sottoposti oggi a esami strumentali che hanno dato i seguenti esiti: Maxi Lopez ha riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra, il calciatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato; Bellodi invece ha riportato una contrattura al polpaccio destro e ha già intrapreso anche lui il piano di cura personalizzato. 

Presente la Dirigenza al gran completo anche oggi.

Domani è giorno di vigilia e gli squali scenderanno in campo al mattino (porte chiuse) per la consueta seduta di rifinitura. A seguire, mister Stroppa incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del centro sportivo per presentare il match. Nel pomeriggio invece, la comitiva rossoblù partirà alla volta della Toscana.