Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Stroppa: “È la conferma che non molliamo mai”

Cremonese, Stroppa: “È la conferma che non molliamo mai”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 21:30Cremonese
di Redazione Milano
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Al termine del match dello Stadio Braglia tra Modena e Cremonese, in conferenza stampa ha parlato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa: 

Si potrebbe giocare in dieci sempre! A parte gli scherzi, la squadra ancora una volta, davanti alle avversità, reagisce alla grande e porta a casa una vittoria importantissima. Più indizi fanno una prova. 

«Episodio finale che conferma che non molliamo mai, siamo concentrati fino all’ultimo. In dieci contro undici comunque il Modena ha preso un palo, quindi per gli episodi si poteva vincere come perdere. Prestazione eccellente, ma un gradino sotto come precisione nel fare le cose. Abbiamo sbagliato tante volte l’ultimo passaggio, anche nelle ripartenze e nel palleggio. Non siamo andati al tiro con convinzione nel primo tempo, ma eravamo in controllo. Per il resto, ripeto: nel finale può succedere di tutto. Peccato per l’espulsione, Johnsen ha commesso un’ingenuità e il rosso è giustissimo. Perdiamo un calciatore molto importante. Peccato, perché gestendo meglio lui poteva darci grande pericolosità davanti».

È mancato solo l’ultimo passaggio o vi siete un po’ adeguati alle marcature strette del Modena?

«La prestazione è piaciuta, ricordiamoci che il Parma qui ha preso tre gol. Il Modena gioca un gran calcio, ed è difficile affrontarlo nelle partite come stasera in cui non ti dà respiro. Abbiamo tenuto botta e ripeto: per gli episodi potevamo andare sotto, ma alla fine ci portiamo a casa una vittoria importantissima. Potevamo fare meglio certe cose, ma il calcio è questo».