Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Padre Fedele alza la voce: "L'era Guarascio termini al più presto. Tutti i tifosi vogliono il suo allontanamento"

Cosenza, Padre Fedele alza la voce: "L'era Guarascio termini al più presto. Tutti i tifosi vogliono il suo allontanamento"TuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
lunedì 7 giugno 2021, 10:06Cosenza
di Marco Lombardi

Scende in campo anche Padre Fedele. La guida spirituale dei tifosi del Cosenza lancia strali all'indirizzo del patron Guarascio, invitato senza mezzi termini ad andarsene. Come riporta cosenzachannel.it, il monaco ha chiamato a raccolta i supporters rossoblù per questa sera: "Mi sento di parlare a nome dei tifosi del Cosenza - ha detto -. Crediamo che Guarascio non abbia capito che Cosenza sportiva non solo non lo vuole più, ma lo detesta e sono sicuro che la contestazione non finirà mai finchè questo personaggio non abbandonerà il campo. Tutti i tifosi, e dico tutti, vogliono il suo allontanamento".

"Se i tifosi non riceveranno risposte adeguate - aggiunge Padre Fedele -, boicotteranno non solo la preparazione, ma l'intero arco del campionato. Mai il Cosenza ha vissuto una stagione così negativa. Spero con tutto il cuore che finisca al più presto, subito, l'era Guarascio. Stasera, alle 20.17, lo ribadiremo. Non più parole, ma fatti".