Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Occhiuzzi: "Quando osservo la Reggiana sembra di specchiarci, stimo molto Alvini"

Cosenza, Occhiuzzi: "Quando osservo la Reggiana sembra di specchiarci, stimo molto Alvini"TuttoB.com
Occhiuzzi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 11 dicembre 2020, 16:40Cosenza
di Marco Lombardi
fonte tifocosenza.it

Alla vigilia della gara con la Reggiana, Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Noi e la Reggiana siamo squadre simili, nell’intensità, nell’approcciare la gara, nel partire dal basso e nel lottare colpo su colpo. I duelli faranno la differenza. Dobbiamo avere il nostro solito credo, a volte quando guardo la Reggiana sembra di specchiarci, una squadra allenata benissimo e che stimo molto”. 

“Quando affronti squadre del genere devi lavorare sui dettagli – ha proseguito il tecnico dei Lupi – perché quando ci sono i duelli si lavora tatticamente ma anche sull’individualità. Abbiamo lavorato su questo in settimana, sia in fase di possesso che di non possesso. Le partite sono tutte combattute, noi prepariamo di gara in gara, proviamo sempre a giocare a viso aperto e vincere. Sotto questo tempo da lupi sarà una gara che andrà affrontata da lupi veri”.

“Nella settimana lavoriamo su quello che c’è sempre da migliorare, la squadra lo dimostra, è un crescendo, dà sempre sensazioni importanti. Io, come tutti, cerchiamo questa vittoria. Perché le vittorie rafforzano il lavoro. Ma garantisco che da parte mia c’è serenità, siamo molto lucidi in quello che facciamo, ovviamente mi auguro che la vittoria arrivi al più presto”, ha concluso Occhiuzzi.