Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli, oggi la presentazione di Stefanelli. Mercato: solo innesti mirati

QS - Empoli, oggi la presentazione di Stefanelli. Mercato: solo innesti miratiTuttoB.com
Stefanelli
ieri alle 09:20Empoli
Marco Lombardi

Come riporta Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo, "[...] oggi alle 12 il nuovo direttore sportivo azzurro Stefano Stefanelli rilascerà le sue prime dichiarazioni durante la presentazione ufficiale. Un momento in cui il dirigente marchigiano farà quindi anche il punto sulle strategie di mercato del club del presidente Fabrizio Corsi, che guarda soprattutto al centrocampo per i possibili innesti [...].

Non è detto però che le trattative si fermino ad un centrocampista che porti maggior fisicità al reparto. Specialmente alla luce di qualche partenza infatti - spiega Cioni sul QS - non è detto che un altro elemento non venga inserito anche in difesa [...] L’Empoli avrebbe infatti sondato il terreno per il promettente classe 2005 croato Mikulic, in forza al Posusje nel massimo campionato bosniaco.

Veniamo in mediana dove - osserva Cioni sul QS - un nuovo profilo entrerà sicuramente a prescindere da chi potrebbe partire [...]: lo svizzero Fosso degli olandesi del Fortuna Sittard è l’ultima suggestione, ma continua ad essere monitorato anche Mazzitelli [...].

Quanto all'attacco - scrive Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo -, non dovrebbero esserci entrate [...]".