Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Cosenza, 'missione Pisa' nel vivo. Fumagalli punta a tornare titolare

Cosenza, 'missione Pisa' nel vivo. Fumagalli punta a tornare titolareTuttoB.com
Fumagalli
© foto di Roberto Erba-Francesco Inzitari-I Love G
venerdì 29 novembre 2024, 13:44Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza, 'missione Pisa' nel vivo. Fumagalli punta a tornare titolare", titola la Gazzetta del Sud. 

La missione Pisa entra nel vivo questa mattina. La squadra di Alvini - si legge - raggiungerà il ritiro in Toscana già nelle prime ore della mattinata e nel pomeriggio sosterrà la rifinitura. Il gruppo, ieri mattina, ha svolto l’ultima seduta in città sul prato del “Marulla”. Il tecnico dei silani non opererà rivoluzioni ma, nonostante ciò, dovrà rivedere qualche mossa rispetto alla formazione scesa in campo con il Modena. Contro la squadra di Pippo Inzaghi, scalpita per riprendersi una maglia da titolare Tommaso Fumagalli.

L’attaccante ex Giana e Como - continua la Gazzetta del Sud - non segna dalla trasferta con il Bari quando allo scadere ha messo dentro il pallone del pari. Da quel momento sono trascorsi 62 giorni, due mesi. Il suo rendimento recentemente è calato, a volte anche perché frenato dall’ostinazione con cui ha ricercato la soluzione personale [...].

Con l’avanzamento di Mazzocchi, che dovrebbe essere preferito a Sankoh per occupare il ruolo di riferimento principe in avanti, per il 24enne milanese potrebbe aprirsi la possibilità di tornare protagonista [...].