Cosenza, il nome nuovo è quello di Tello, potrebbe arrivare da svincolato
Si aggiunge anche il nome di Andres Tello al calderone che il direttore sportivo del Cosenza Roberto Gemmi sta rimestando, con l'obiettivo di tirarne fuori dei rinforzi per il Cosenza. Il centrocampista colombiano è considerato un esubero a Benevento, dove quest'anno ha giocato soltanto qualche scampolo di partita collezionando fino ad oggi dieci presenze tra campionato e coppa, tanto che i campani sarebbero disposti anche a liberarlo a zero, risolvendogli il contratto, se lui trovasse una destinazione di suo gradimento.
Sul 27enne, oltre ai Lupi, ci sono anche Ascoli e Ternana, ma è il Catania in Serie C il club più vicino al suo tesseramento avendo avvicinato le richieste (2 anni e mezzo di contratto e aumento dell’ingaggio).
Altre notizie Cosenza
domenica 25 maggio 2025
sabato 24 maggio 2025
venerdì 23 maggio 2025
giovedì 22 maggio 2025
lunedì 19 maggio 2025
sabato 17 maggio 2025
mercoledì 14 maggio 2025
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
Empoli, ore decisive per Pagliuca: la squadra spinge per il dietrofront
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
4
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
5
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?


