Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cosenza, Dionigi: "In difficoltà nei primi 20', poi bravi a soffrire e tenere il vantaggio. Vittoria meritata. Larrivey leader vero"

Cosenza, Dionigi: "In difficoltà nei primi 20', poi bravi a soffrire e tenere il vantaggio. Vittoria meritata. Larrivey leader vero" TuttoB.com
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 23:59Cosenza
di Marco Lombardi
fonte TMW

Davide Dionigi, tecnico del Cosenza, ha commentato così il blitz dei suoi in quel di Benevento: “Nei primi 20 minuti ci hanno messo in difficoltà, non riuscivamo a sviluppare la partita che avevamo preparato, eravamo impauriti. Successivamente abbiamo cambiato la posizione dei mediani e le cose hanno iniziato a girare, è stato un crescendo. Potevamo subire gol nei primi venti minuti, poi siamo stati bravi a soffrire e tenere il vantaggio. Abbiamo giocato da squadra, la vittoria è meritata”. 

“Abbiamo preparato bene la gara, sono felice per i ragazzi e per la gente di Cosenza. Erano più di due anni e mezzo che non vincevamo in trasferta. Sono contentissimo perché i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Il è arrivato per una nostra pressione alta. Larrivey? È un leader per i compagni, un esempio sia dal punto di vista umano che del lavoro, non ha mai saltato un allenamento dall’inizio della stagione. Siamo solo all’inizio della stagione. Oggi avevamo Martino e Panico all’esordio in B, in panchina c’erano dei ragazzi del settore giovanile. La squadra sa che dovrà sempre battagliare”.