Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "L'arbitro Serra (quello del caso Mourinho) per il Como"

La Provincia: "L'arbitro Serra (quello del caso Mourinho) per il Como"TuttoB.com
Serra
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 marzo 2023, 11:17Como
di Marco Lombardi

"L’arbitro Serra (quello del caso Mourinho) per il Como", titola La Provincia. 

NOTIZIARIO - Intanto si va verso il tutto esaurito del settore ospiti dello stadio di Venezia, già nella giornata di oggi i biglietti potrebbero terminare.

E’ Marco Serra di Torino l’arbitro designato alla direzione di Venezia-Como. Di Serra si è parlato parecchio nelle ultime settimane in seguito a un acceso diverbio con Josè Mourinho durante la partita Cremonese-Roma, in cui Serra era il quarto uomo. Una vicenda che ha portato, oltre che alla squalifica del tecnico, anche a un’indagine della Procura federale nei confronti dell’arbitro, che sabato tornerà a dirigere una partita a un mese da quell’episodio.

[...] Intanto la squadra e tutto l’ambiente sono comunque concentratissimi sulla partita di Venezia: si va verso il tutto esaurito del settore ospiti dello stadio 'Penzo', già nella giornata di oggi i biglietti a disposizione dei comaschi potrebbero terminare.