Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Infortunati Como: Cutrone e Iovine osservati speciali"

La Provincia: "Infortunati Como: Cutrone e Iovine osservati speciali"TuttoB.com
Cutrone
© foto di Image Sport
martedì 7 marzo 2023, 09:44Como
di Marco Lombardi

"Infortunati Como: Cutrone e Iovine osservati speciali", titola La Provincia oggi in edicola. 

Hanno entrambi problemi muscolari e saranno valutati in vista della sfida di sabato a Benevento.

Il Como tornerà in campo sabato pomeriggio a Benevento, alle 14. Una trasferta importante, in cui fare risultato è indispensabile per mantenere il vantaggio sulla zona retrocessione. Da valutare in questi giorni ci sono le condizioni di più giocatori.

A cominciare da quelle di Patrick Cutrone, che domenica ha abbandonato il campo nei primi secondi di gioco della ripresa. L’attaccante aveva avvertito un fastidio a un flessore già al rientro negli spogliatoi all’intervallo, ha provato a tornare lo stesso in campo ma non ce l’ha fatta. Non dovrebbe però, almeno stando alle prime ipotesi, trattarsi di nulla di particolarmente grave, potrebbe però non essere a disposizione già per sabato.

Si attendono indicazioni anche su Alessio Iovine, anche lui fermatosi per un problema muscolare di entità non grave che lo ha costretto a uscire durante la partita di Perugia [...].