Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Entusiasmo dei tifosi. Festa dei Como Club"

La Provincia: "Entusiasmo dei tifosi. Festa dei Como Club"
venerdì 17 dicembre 2021, 09:58Como
di Marco Lombardi

"Entusiamo dei tifosi. Festa dei Como Club", titola La Provincia. 

"Succedeva anche in passato, negli anni migliori: le festività sono occasioni per celebrare con entusiasmo la passione azzurra".

"Mercoledì sera c’è stata la cena del Como Club Olgiate, al primo anno di vita, che si è tenuta all’Agriturismo Nello a Villa Guardia. Il Club ha circa 200 iscritti e ha appena partecipato alla trasferta di Vicenza. La presidentessa Katia Domenichini ha organizzato la serata a cui ha partecipato il responsabile della comunicazione del Como Alessandro Camagni.

(...) Quasi contemporaneamente calici alzati e cori al Como Club Erba, un sodalizio nato ai tempi di Preziosi (all’inaugurazione era intervenuto lo stesso presidente: era il 2001) e che adesso vorrebbe ripartire ufficialmente. Sciarpe, bandiere, cori in strada e calici al cielo. Mentre domani sarà la volta della Associazione 25 Maggio 1907 a festeggiare il Natale con una grande cena. L’entusiasmo di queste circostanze è un segnale del calore che circonda il Como in questo periodo...".