Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, Longo in trincea: «Ogni punto è utile. Visto il Cosenza?»"

La Provincia: "Como, Longo in trincea: «Ogni punto è utile. Visto il Cosenza?»"TuttoB.com
Longo
venerdì 3 marzo 2023, 09:39Como
di Marco Lombardi

"Longo in trincea: «Ogni punto è utile. Visto il Cosenza?»", titola La Provincia. 

INTERVISTE - «E’ stato un match intenso e noi siamo stati bravi ad interpretare i vari momento della sfida. Si trattava di uno scontro diretto».

Giornata interlocutoria in serie cadetta visti i tanti pareggi registrati, ma questo per il Como è un aspetto positivo. Gli uomini di mister Moreno Longo escono indenni da Perugia ottenendo un pareggio in trasferta, il settimo stagionale, che lascia gli umbri sotto di due punti e la zona play out distante tre lunghezze. L’allenatore dei lariani è soddisfatto della prestazione offerta da suoi uomini al Renato Curi.

«E’ stato un match intenso – esordisce Longo – e noi siamo stati bravi ad interpretare i vari momento della sfida. Si trattava di uno scontro diretto dalla posta in palio altissima, dove entrambe le compagini secondo me hanno cercato di vincere. Era importante però anche non perdere e perciò sono del parere che il punto conquistato da ambo i lati può essere considerato un risultato buono. Siamo in striscia positiva di risultati e ciò è buono perché la Serie B è un campionato davvero particolare. Squadre in grande difficoltà non ci sono dunque ogni giornata il livello di competitività è altissimo, basti pensare al Cosenza che viene da noi e perde fragorosamente, poi qualche giorno dopo batte addirittura la Reggina e si rilancia». Il Como ha offerto una prestazione importante e venire a Perugia giocandosi la propria partita non è semplice [...].