Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia - Como, la testa è già rivolta al Brescia. Al 'Sinigaglia' si gioca venerdì

La Provincia - Como, la testa è già rivolta al Brescia. Al 'Sinigaglia' si gioca venerdìTuttoB.com
Roberts
martedì 6 febbraio 2024, 11:24Como
di Marco Lombardi

"Como, la testa già rivolta al Brescia. Al 'Sinigaglia' si gioca venerdì", titola La Provincia. 

La sfida aprirà la quinta giornata del girone di ritorno. Dopodiché un autentico tour de force per i lariani.

Saranno in vendita da questa mattina i biglietti del settore ospiti per la partita di venerdì sera al Sinigaglia, disponibili soltanto per chi possiede la Tessera del tifoso. Inoltre, ai residenti in provincia di Brescia è vietato l’acquisto in altri settori dello stadio. Limitazioni ormai sempre più frequenti al Sinigaglia, dove si è sempre in attesa dell’ampliamento dei posti in curva. Che è poi comunque l’unico settore regolarmente esaurito.

Stavolta sarà dunque il Como ad aprire la giornata di campionato, contro una squadra che solo da qualche settimana veleggia in zona playoff, ma che meno di due mesi fa ha comunque giocato un brutto scherzo al Como battendolo per 2-0. La situazione del Como con i nuovi arrivi è cambiata, ma resta comunque una partita non delle più semplici, in vista poi del ciclo di ferro di quattro scontri diretti consecutivi - Palermo fuori, Parma e Venezia in casa, Cremonese fuori - intervallati dal derby di Lecco.