Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, invasione azzurra a Venezia: oltre 800 i biglietti venduti"

La Provincia: "Como, invasione azzurra a Venezia: oltre 800 i biglietti venduti"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 10:43Como
di Marco Lombardi

"Invasione azzurra a Venezia. Già venduti oltre 800 biglietti", titola La Provincia. 

Ancora una volta il Como sarà accompagnato in trasferta da tantissimi sostenitori.

Una grandissima partecipazione, anche al di là delle previsioni. Saranno circa un migliaio i tifosi del Como che seguiranno la trasferta di sabato a Venezia. Oltre ottocento i biglietti venduti già ieri nel primo pomeriggio, e il settore potrebbe raggiungere il tutto esaurito.

La partita con il Venezia è piuttosto sentita tra le due tifoserie già da qualche decennio, il primo confronto importante risale a più di trent’anni fa, quando nel 1991 le due squadre si sfidarono a Cesena nello spareggio per la promozione dalla B alla C.

Le due squadre poi non si sono incontrate spesso, ma è rimasta una rivalità sportiva particolare. Non è comunque solo questo che sta sollecitando la grande partecipazione dei tifosi a questa trasferta, ma evidentemente anche il buon momento della squadra, comunque sempre seguita in maniera consistente dall’inizio della stagione [...].