Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, Fabregas, la foto del computer e lo studio da allenatore"

La Provincia: "Como, Fabregas, la foto del computer e lo studio da allenatore"TuttoB.com
Fabregas
martedì 16 maggio 2023, 09:40Como
di Marco Lombardi

"Fabregas, la foto del computer e lo studio da allenatore", titola La Provincia. 

Il personaggio Fabregas ha contratto anche per l’anno prossimo da giocatore, ma qualche segnale che possa cambiare strada, c’è.

Ogni particolare può essere un indizio. E il destino di Cesc Fabregas, al di là della deludente stagione dal punto di vista della presenza in campo, desta sempre molta curiosità, per lo spessore del campione, e per l’atteggiamento comunque positivo e professionale con cui si è avvicinato al Como. E poi, in teoria, la sua aventura al Como dovrebbe continuare anche da ex calciatore, dunque si cerca di capire cosa succederà.

Fabregas ha contratto anche per l’anno prossimo da giocatore, ma qualche segnale che possa cambiare strada, e possa appendere gli scarpini al chiodo, c’è. L’ultimo indizio, l’immagine che ha postato sui social ieri: un computer acceso su una partita di calcio, e sul tavolo fogli professionali con gli spazi pre-stampati dove disegnare gli schemi tattici di una squadra. Il segno che vuole iniziare già subito con la nuova attività di mister? Vedremo [...].