Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como-Fabregas, l'1 agosto la presentazione? E intanto lo spagnolo cerca casa"

La Provincia: "Como-Fabregas, l'1 agosto la presentazione? E intanto lo spagnolo cerca casa"TuttoB.com
Fabregas
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 luglio 2022, 09:15Como
di Marco Lombardi

"Fabregas: presentazione l’1 agosto? E cerca casa", titola La Provincia. 

LA NOVITA'. Il giocatore però potrebbe arrivare a Como qualche giorno prima per le visite mediche e per prendere confidenza con la nuova realtà.

Fabregas mania. Non c’è persona che, parlando del Como, in città prima o poi non chieda o non nomini il giocatore spagnolo. Normale. Il suo arrivo, al di là dell’aspetto tecnico, sarà vissuto come la scintilla per ripartire a bomba con una nuova stagione azzurra, che dovrebbe essere anche quella del definitivo decollo ambientale a livello di partecipazione popolare. Gli abbonamenti sono a quota 1200 e manca ancora poco meno di un mese all’inizio del campionato. E ci sarà tempo sino a dopo le prime due giornate per abbonarsi. Dicevamo di Fabregas. Detto che dalla società non trapela nulla, si sono infittite le indiscrezioni su una presentazione del giocatore lunedì 1 agosto. La location potrebbe essere quella dello stadio, dove convocare stampa locale, nazionale e forse anche internazionale per una “prima” che desta curiosità. Il giocatore però potrebbe arrivare a Como qualche giorno prima per le visite mediche e per prendere confidenza con la nuova realtà.

Sfumature tra le quali c’è anche il capitolo “casa” [...].