Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, domani arriva Buffon"

La Provincia: "Como, domani arriva Buffon"TuttoB.com
Buffon
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 marzo 2023, 11:17Como
di Marco Lombardi

"Domani al 'Sinigaglia' arriva Buffon", titola La Provincia. 

CAMPIONATO La trentesima giornata di serie B si apre stasera con l’anticipo tra Palermo e Modena

La trentesima giornata di serie B si apre stasera con l’anticipo tra Palermo e Modena. Una partita che interessa anche il Como, visto che si tratta della sfida diretta tra le due squadre che lo precedono in classifica, proprio sulla soglia dei playoff. E sopra di loro, all’ottavo posto, c’è il Parma, altrettanto interessato, che in caso di vittoria dei rosanero rischia di essere sorpassato in classifica e di avere dunque ancora più bisogno di punti nella gara del Sinigaglia. Per il Como, invece, potrebbe esserci ancora la possibilità di agganciare il Modena in classifica o addirittura di superarlo se il Modena perdesse e il Como vincesse.

 

[...]. Intanto i biglietti delle curve sono esauriti, c’è disponibilità negli altri settori ma si aspetta una buona cornice di pubblico. Anche perché la presenza di Buffon rappresenta una attrattiva anche per i tifosi non espressamente comaschi.