Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, corsa al biglietto per Genova"

La Provincia: "Como, corsa al biglietto per Genova"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 10:31Como
di Marco Lombardi

"Corsa al biglietto per Genova", titola La Provincia. 

NOTIZIARIO - Alla lista degli assenti si aggiungerà ovviamente Ioannou, operato lunedì con un intervento di osteosintesi della frattura allo zigomo.

Sta procedendo a buon ritmo la prevendita del settore ospiti per la partita di domenica a Genova. Tolta la limitazione posta inizialmente, che avrebbe previsto l’acquisto con la Fidelity Card, o tessera del tifoso, di cui i tifosi del Como sono sprovvisti, l’acquisto da qualche giorno è aperto a tutti e già ieri veniva segnalata una bassa disponibilità di biglietti. Il costo per i tifosi del Como è di 16 euro, prevendita compresa, per il biglietto intero, 11 euro il ridotto per gli Under 16.

Alla lista degli assenti si aggiungerà ovviamente Ioannou, operato lunedì con un intervento di osteosintesi della frattura allo zigomo destro riportata nei primi minuti della partita con il Venezia in uno scontro con un avversario [...].