Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, chi si (ri)vede: Fabregas e Chajia"

La Provincia: "Como, chi si (ri)vede: Fabregas e Chajia"TuttoB.com
Fabregas
sabato 10 settembre 2022, 09:20Como
di Marco Lombardi

"Como, chi si (ri)vede: Fabregas e Chajia", titola La Provincia. 

LA PARTITA. Azzurri a caccia del primo successo oggi contro il Südtirol: lo spagnolo cresce, il belga tra i convocati. Guidetti, alla quarta di fila in panchina: «Tutti si stanno allenando bene».

La settimana è stata impegnativa, sotto tutti i punti di vista. Lo stato di salute di mister Gattuso e la decisione della società di considerarlo ancora «parte integrante della famiglia del Como» hanno catalizzato l’attenzione di media e tifosi: ogni possibile scelta del sostituto è stata rimandata a tempio indeterminato.

Quindi, tutto si deciderà dopo la partita odierna contro il Südtirol, sfida a questo punto importante per provare uscire dall’impasse in classifica – 2 punti in 4 partite – e ripartire con nuova energia. Anche perché fra sette giorni, ci sarà un’altra sfida al Sinigaglia, contro la Spal.

Oggi alle 14 arriva una formazione neopromossa, che nell’ultimo turno ha saputo sbloccarsi battendo 2-1 il Pisa. Alla guida del Como, per la quarta occasione consecutiva, ci sarà ancora Max Guidetti [...]. 

Possibili alcune novità nella formazione, di sicuro non ci saranno Bellemo e Iovine. Ma rientrano tra i convocati Fabregas, oltre ad Arrigoni dopo la squalifica. E c’è una novità, Chajia: convocato, probabilmente non andrà in panchina, ma l’intenzione è di farlo sentire parte del gruppo.