Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, Cerri e Cutrone per l'assalto al Bari"

La Provincia: "Como, Cerri e Cutrone per l'assalto al Bari"TuttoB.com
Longo
domenica 27 novembre 2022, 10:12Como
di Marco Lombardi

"Como, Cerri e Cutrone per l’assalto al Bari", titola La Provincia. 

LA SFIDA - Longo, allenatore degli azzurri, ha dato solo una certezza alla vigilia. Anche se Fabregas è vicino al ritorno: «Una squadra da affrontare con grande rispetto, che ha il vantaggio di lavorare da tempo con lo stesso mister».

È una ripresa con il sorriso. Moreno Longo affronta con ottimismo e serenità questa partita con il Bari, dopo una sosta che per sua stessa ammissione avrebbe preferito non fare. Ma che in fondo inutile non è stata, perché ci sono buone notizie.

«Recuperiamo quasi tutti», spiega il mister. In realtà, il riferimento è soprattutto ad Arrigoni, che dunque non ha perso nemmeno una partita dopo l’infortunio di Genova, e a Ioannou, che giocherà con una maschera protettiva. «Ma quando metto i giocatori tra i convocati vuol dire che poco o tanto sono comunque in grado di giocare».

E allora, sotto con le ipotesi anti Bari. Una squadra che comunque va temuta, anche se Longo fa una considerazione interessante, «è vero, a loro manca Cheddira. Ma io sono convinto che se fosse stato bene e avesse giocato in questi mesi con continuità, anche un giocatore come Chajia sarebbe ai Mondiali, viste le sue enormi qualità. E che a noi sta mancando. Dunque, in questo senso siamo pari» [...].