Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, caccia al biglietto per la Ternana"

La Provincia: "Como, caccia al biglietto per la Ternana"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 maggio 2023, 10:02Como
di Marco Lombardi

"Como, caccia al biglietto per la Ternana", titola La Provincia. 

NOTIZIARIO - Sarà un’altra partita con molto pubblico, e non solo per salutare il Como che sabato, ci si augura, giocherà la sua ultima partita al 'Sinigaglia'.

Sarà un’altra partita con molto pubblico, e non solo per salutare il Como che sabato, ci si augura, giocherà la sua ultima partita della stagione al Sinigaglia. I tifosi saranno vicino alla squadra ancora una volta proprio per aiutarla a far sì che sia davvero l’ultima, senza doversi tenere il dubbio fino alla giornata successiva. Battendo la Ternana sabato pomeriggio il Como toglierà definitivamente ogni ombra, ogni minima possibilità di rischio. Cosa che potrebbe accadere anche senza conquistare i tre punti, ma tornare al successo sarebbe fondamentale davanti a un pubblico che da tempo non era così legato alla squadra e così unito nel sostenerla. I biglietti di curva per sabato pomeriggio sono già esauriti, praticamente una costante per tutta la stagione. E presumibilmente il ritmo di vendita anche negli altri settori aumenterà in questi prossimi giorni [...].