Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Provincia: "Como, c'è Gori: un portiere esplosivo"

La Provincia: "Como, c'è Gori: un portiere esplosivo"TuttoB.com
Gori
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 23 luglio 2021, 12:11Como
di Marco Lombardi

"Como, c’è Gori. Un portiere esplosivo", titola La Provincia. "Caratteristiche? Non banali: un portiere esplosivo, potente, spettacolare tra i pali e coraggioso nelle uscite".

"Questo è un colpo. Stefano Gori è il nuovo portiere del Como. Uno degli estremi difensori più apprezzati del campionato di serie B delle ultime stagioni, di proprietà della Juventus, arriva in prestito in azzurro. Accordo sino a fine campionato. Per capire quanto sia stato apprezzato a Pisa (dove ha giocato due anni e mezzo, compresa una promozione in B), basta leggere appelli di tifosi ed esperti alla società per trattenerlo a tutti i costi. Dopo due anni in nerazzurro, è stato preso dalla Juventus per affidagli la porta della Under 23, ma era stato bloccato da una lussazione alla spalla. Tornato a Pisa, ha giocato (bene) il girone di ritorno della stagione passata...".