Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Giorno - Como terzo e felice. Strefezza-gol, l’arma in più

Il Giorno - Como terzo e felice. Strefezza-gol, l’arma in piùTuttoB.com
Strefezza
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 08:33Como
di Marco Lombardi

"Como terzo e felice. Strefezza-gol, l’arma in più", titola Il Giorno. 

Il nuovo acquisto preso dal Lecce ha messo la firma sulla vittoria con la Ternana.

Dopo la vittoria di Terni è tornato l’entusiasmo in casa Como, anche per il terzo posto solitario in Serie B a sole due lunghezze dalla Cremonese seconda. Strefezza e Goldaniga hanno dimostrato di essere all’altezza della loro fama, dando ai lariani quella spinta in più che è mancata nelle due partite precedenti. Buono anche l’esordio di Ballet e Braunoder, che hanno dato vivacità alla manovra, da rivedere invece la prestazione di Nsame come attaccante, vista l’assenza di Cutrone.

Il Como, venerdì sera nell’anticipo, incontrerà al Sinigaglia il Brescia, in un derby molto atteso, dove Roberts potrebbe far giocare gli altri nuovi acquisti Gioacchini e Fumagalli. Quella con il Brescia è la prima di una serie di partite, che potranno decidere la stagione dei lariani, successivamente di scena a Palermo, per poi affrontare in casa il Parma, il derby a Lecco e la sfida con il Venezia. Praticamente tutti scontri diretti decisivi in un mese in cui il Como dovrà dimostrare il valore della sua rosa e di essere una squadra tosta. Cutrone rimarrà fuori per un mese, ma le soluzioni in attacco sono tante con l’arrivo di Nsame, Gioacchini e Fumagalli e con Strefezza che può giocare anche come seconda punta. Odenthal dovrà scontare altre tre giornate di squalifica e verrà sostituito sempre da Goldaniga, per questo nel mercato invernale non è stato ceduto anche Matteo Solini [...].