Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Giorno - Como, adesso la priorità sono le cessioni: si lavora soprattutto per sfoltire l’attacco

Il Giorno - Como, adesso la priorità sono le cessioni: si lavora soprattutto per sfoltire l’attaccoTuttoB.com
Baselli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 febbraio 2024, 08:45Como
di Marco Lombardi

"Adesso la priorità sono le cessioni: si lavora soprattutto per sfoltire l’attacco", titola Il Giorno. 

Il Como si prepara a chiudere il mercato invernale con sette nuovi giocatori, ma cerca ancora un esterno difensivo destro e un centrocampista interditore. Si sta concretizzando uno scambio con la Sampdoria per Valerio Verre e Daniele Baselli. Bisogna risolvere alcune cessioni per sfoltire la rosa e si valuta il prestito di alcuni attaccanti. Si cerca anche un giocatore per il ruolo di esterno di destra.

Il Como protagonista di questo mercato invernale, a poche ore dalla chiusura, può riservare altre sorprese. La squadra è completamente rivoluzionata, con l’arrivo di sette nuovi giocatori, (Goldaniga, Ballet, Braudoner, Strefezza, Nsame, Gioacchini e Fumagalli), ma per completare l’opera si cerca ancora un esterno difensivo destro e un centrocampista interditore. Per il centrocampo si sta concretizzando uno scambio con la Sampdoria fra Valerio Verre e Daniele Baselli, con un conguaglio da parte del Como, verso la società genovese [...].