Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Roberts: "Felice per la mentalità dimostrata dalla squadra"

Como, Roberts: "Felice per la mentalità dimostrata dalla squadra"TuttoB.com
Roberts
martedì 27 febbraio 2024, 23:58Como
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Osian Roberts, tecnico del Como, al termine del match con il Lecco: “Mi aspettavo una sfida difficile e per alcuni momenti lo è stata. Sono felice in particolare per la mentalità dimostrata dalla squadra. Certe partite non sono semplici e invece abbiamo fatto bene. Il gruppo è unito e lo dimostra anche la prestazione di alcuni singoli come Iovine e Sala.

Sono molto soddisfatto dell’approccio alla partita e di come è stata gestita - continua Roberts, come riporta TMW -. Il Lecco dal mio punto di vista è una formazione con dei punti di forza, come i cross oppure le iniziative di Novakovich. Bisognava limitarli e stare sempre molto attenti in difesa. Il Como in tal senso è stato parecchio bravo. Se si alzano le nostre percentuali di essere promossi senza play off? Non ci penso, so solamente che ora dobbiamo affrontare il Venezia (ride)"