Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Roberts: “Abbiamo fatto un’ottima prova difensiva. Questo campionato sembra la Premier League”

Como, Roberts: “Abbiamo fatto un’ottima prova difensiva. Questo campionato sembra la Premier League”TuttoB.com
sabato 3 febbraio 2024, 20:30Como
di Redazione Milano

Il Como, di misura, ha superato la Ternana. In conferenza stampa, il tecnico, Osian Roberts, ha commentato la prestazione della sua squadra e sull'attuale situazione di classifica che vede la sua squadra al terzo posto. Queste le sue parole.

"Mi aspettavo una gara dura e competitiva, infatti è stato realizzato un solo gol, e sono felice soprattutto di non aver subito nessuna rete. Abbiamo fatto un'ottima prova difensiva, oltre a renderci molto pericolosi davanti. Il primo tempo abbiamo creato di più, però anche nella ripresa c'è stata tanta attenzione. Questo campionato è molto competitivo, sembra quasi la Premier League, ogni squadra può vincere e perdere con chiunque, c'è grande equilibrio, lo dimostra la sconfitta contro l'Ascoli. Ora abbiamo anche aggiunto tanti calciatori nuovi di valore e sarà importante continuare a crescere. Le perdite di tempo finali? Non sono state fatte di proposito, abbiamo sempre provato a giocare a calcio."