Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, malore allo stadio: sta meglio il giovane tifoso

Como, malore allo stadio: sta meglio il giovane tifosoTuttoB.com
domenica 5 febbraio 2023, 18:02Como
di Marco Lombardi

"Malore allo stadio, Davide si è risvegliato: il giovane tifoso è fuori pericolo. E Fabregas scrive agli ultras: «Fatemi sapere come sta, siamo una famiglia»", scrive laprovinciadicomo.it. 

AL 'SINIGAGLIA' - Il ragazzo di 23 anni di Cantù andato in arresto cardiaco e rianimato dall’équipe del 118 sta meglio, anche se resta in prognosi riservata.

Ieri momenti di grande paura, ma stamattina il risveglio con il giovane uscito dal coma e giudicato fuori pericolo dai medici, anche se la prognosi resta riservata visto quanto accaduto. Il giorno dopo il malore che ha angosciato il Sinigaglia - e non solo - ha un orizzonte limpido e sereno che sa di speranza che il peggio sia passato. Neppure 24 ore prima i fotogrammi sono stati attimi di apprensione e dolore. Un ragazzo si è accasciato sugli spalti. I tifosi, attorno a lui, che lo soccorrono. Altri che capiscono subito la gravità delle sue condizioni e invadono il campo, dirigendosi verso la panchina del Como per chiedere al medico della società di correre per aiutare il giovane. Un pomeriggio drammatico [...].