Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Longo: “Giocato primo tempo di grande qualità “

Como, Longo: “Giocato primo tempo di grande qualità “TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 16:45Como
di Redazione Milano
fonte Picenotime.it

L’allenatore del Como Moreno Longo ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro l’Ascoli nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. 

“Merito del Como che ha disputato un primo tempo eccellente di grandissima qualità. Abbiamo messo in difficoltà l'Ascoli con il rammarico di aver sfruttato poco quel dominio, rischiando nel lasciare aperto il discorso. Loro ci hanno creato delle difficoltà nel primo quarto d'ora della ripresa poi abbiamo ripreso in mano le redini. In quel momento se avessero capitalizzato lo avrebbero fatto con merito. Dobbiamo continuare a migliorare questo tipo di aspetto. Mi conforta che la squadra stia offrendo prestazioni con personalità su campi difficili, una serie da allungare per più minuti possibili. Sono contento per Cutrone perché per questo tipo di giocatori non è mai semplice adattarsi alla categoria. Lui lo sta facendo con grande umiltà. Corre, pressa e ci fornisce tante alternative. Deve continuare così perché può ancora tornare nelle categorie che merita. Sono contento per la vittoria, non per la storia e il tabù. Sono tre punti che la squadra porta a casa e conta questo. Avevamo un calendario difficile e fare sette punti è stato molto importante”.