Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Guidetti: "Un peccato non aver vinto. Il gol a freddo poteva 'ammazzarci', invece..."

Como, Guidetti: "Un peccato non aver vinto. Il gol a freddo poteva 'ammazzarci', invece..."TuttoB.com
Guidetti
© foto di claudia.marrone
sabato 17 settembre 2022, 23:59Como
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Max Guidetti, tecnico del Como, dopo il pareggio interno (3-3) contro la Spal: "Al di là del risultato, perchè è un vero peccato non aver vinto oggi dopo una partita con qualità e determinazione, la cosa più bella sono stati gli applausi del pubblico a fine gara.  Abbiamo cambiato molto rispetto alla scorsa partita dopo le indicazioni dagli allenamenti in settimana, ma a prescindere ho visto una squadra che ha costruito e fatto tanto, il gol a freddo poteva 'ammazzare' chiunque nella situazione in cui ci troviamo e invece i ragazzi sono stati bravi a reagire e sono molto orgoglioso di questo.

Sul futuro dovete chiedere alla società, come ho già detto sono orgoglioso di allenare questa squadra e questi giocatori che hanno grande disponibilità e voglia di uscire da questo periodo negativo. 

Episodi? non sarebbe il primo che ci gira contro, comunque l'arbitro era più vicino alla nostra panchina e quindi poteva sicuramente valutare meglio di noi.

Grande entusiasmo per Cutrone? Oggi non è giusto parlare dei singoli ma del gruppo, dall'atteggiamento e a quello che hanno messo in campo, contenti di aver ritrovato Chajia".