Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Gattuso: “I ragazzi hanno dimostrato di avere un’anima”

Como, Gattuso: “I ragazzi hanno dimostrato di avere un’anima”TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 19:00Como
di Christian Pravatà
fonte www.Comofootball.com

Mister Gattuso è pienamente soddisfatto al termine della gara: “Volevamo vincerla a tutti i costi, contro una squadra forte, fuori casa e in una gara sentita. Siamo stati aiutati dal grande calore del pubblico, sono venuti in tanti qui con noi e siamo davvero felici di avergli regalato una gioia”.

Una squadra con testa e cuore: “Questi ragazzi hanno dimostrato di avere un’anima. Sul 1-1 non ci siamo abbattuti e soprattutto sul 2-2 non ci siamo disuniti ma anzi siamo andati all’attacco per portare a casa la vittoria”. Una conferma delle potenzialità della squadra: “Mancava solo la vittoria, anche nelle gare passate lo dicevo, la squadra sta facendo un grande percorso e ora alle prestazioni si è unito il risultato. Ci voleva questa vittoria”.

Si riprenderà con grande entusiasmo dopo la pausa: “Adesso avremo il tempo di riposarci e lavorare per continuare il nostro percorso di crescita e ripartire più forti che mai”.

È la gara della svolta? “Secondo me è mancato poco anche prima, quindi non so se sarà la gara della svolta, le prestazioni ci sono state sempre. Certo siamo molto felici perché abbiamo giocato e vinto fuoricasa contro una delle squadre più forti del campionato. La squadra è stata sempre brava e non ha mai abbassato la tensione. Siamo contenti perché questa è la strada giusta”.