Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Gattuso: "Bel pareggio, meritato"

Como, Gattuso: "Bel pareggio, meritato"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 febbraio 2022, 17:20Como
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

L’allenatore del Como, Giacomo Gattuso, si presenta sorridente e soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio contro il Brescia:

“Abbiamo incontrato una squadra molto forte, è normale soffrire, anzi pensavamo di soffrire anche di più. Sapevamo che con intensità potevamo creare difficoltà al Brescia e così è stato nel primo tempo dove abbiamo fatto una grandissima partita. Nella ripresa le energie sono venute meno, ma giocando ogni tre giorni ci sta. Alla lunga è uscita tutta la qualità del Brescia e noi siamo stati bravi a limitare al massimo tutta la forza delle rondinelle. E’ un bel pareggio e anche meritato”. 

Scaglia era in distinta come titolare, ma poi non ha giocato. Come mai?

“Abbiamo provato a farlo giocare. Sapevamo c’erano poche probabilità, stamattina sembrava stesse un po’ meglio, ma poi non ce l’ha fatta durante il provino. A Cagnano avevo detto di tenersi pronto, lui mi aveva confidato che a Pisa e Pistoia aveva già ricoperto quel ruolo. Il Brescia davanti ha giocatori importanti, ma Facchin non ha dovuto fare grandi parate e quindi è merito anche dei nostri centrali”.