Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Facchin: "Onorato di questo nuovo ruolo". Ludi: "Diventerà una figura di rilievo nel club"

Como, Facchin: "Onorato di questo nuovo ruolo". Ludi: "Diventerà una figura di rilievo nel club"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 luglio 2022, 17:00Como
di Angelo Zarra
fonte comofootball.com

E' arrivato poche ore fa l'annuncio che Davide Facchin, nella passata stagione estremo difensore del Como, diventerà collaboratore dell'area tecnica in casa lariana. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente motivato e contento di iniziare questa nuova esperienza lavorativa – ha dichiarato Facchin – ho sempre pensato che una volta ritirato sarei stato più portato per un ruolo dietro una scrivania rispetto a uno sul campo e ho grande voglia di mettermi in gioco. Farlo in una società seria, sana e onesta come questa, ritrovando quelli che ormai sono i miei ex-compagni, sarà ancora più stimolante.

Anche il Direttore Generale del Como Carlalberto Ludi ha espresso la propria soddisfazione: "Prima di tutto ci tengo a ringraziare Davide per tutto quello che ci ha dato in passato in termini di presenza in campo e come uomo spogliatoio durante la sua carriera. Di lui apprezziamo la professionalità, la serietà e la dedizione che ci ha sempre dimostrato. L’entusiasmo con cui si approccia a questa nuova esperienza ci fa essere sicuri che nel medio-lungo periodo diventerà un ottimo dirigente e una figura di rilievo all’interno del Club”.