Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, D'Angelo idea fissa

Como, D'Angelo idea fissaTuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 17:23Como
di Marco Lombardi

Tutto su D'Angelo. Come scrive La Provincia, "Luca D’Angelo resta la prima scelta per la successione di Giacomo Gattuso sulla panchina. La trattativa con l’ex allenatore del Pisa è cominciata a metà della scorsa settimana, da quando cioè la società ha parlato con Jack concordando la comunicazione ufficiale sulla sua necessità di assentarsi per un periodo di riposo, e dunque di separarsi momentaneamente dal Como. Solo a quel punto, a quanto pare, ci si è davvero concentrati sul cambiamento, vista l’impossibilità reale di proseguire con Gattuso.

È dunque, quella con D’Angelo, una trattativa avviata da ormai una settimana circa. Ma che non ha per protagonisti soltanto il tecnico e il Como. Perché D’Angelo è ancora contrattualizzato con il Pisa, terzo incomodo in questa vicenda. Pur sembrando difficile che il tecnico possa essere richiamato sulla panchina nerazzurra – la separazione era avvenuta per divergenze tra lui e la società, nonostante l’ottimo campionato disputato dal Pisa l’anno scorso -, non è un’ipotesi da escludere del tutto, visto il pessimo inizio di campionato dei pisani, ultimi in classifica [...]".