Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Cutrone: "Qui c'è un progetto importante, non dobbiamo temere nessuno. Fabregas? Grande campione, la sua presenza pesa tanto nello spogliatoio"

Como, Cutrone: "Qui c'è un progetto importante, non dobbiamo temere nessuno. Fabregas? Grande campione, la sua presenza pesa tanto nello spogliatoio"TuttoB.com
Cutrone
© foto di Image Sport
martedì 27 settembre 2022, 16:00Como
di Angelo Zarra

A La Gazzetta dello Sport, Patrick Cutrone ha parlato delle sue prime settimane da calciatore del Como: "Ho scelto questa squadra per il progetto ambizioso che mi hanno descritto. E' un onore giocare nella squadra della mia città, penso ai concittadini e ai tifosi di questo storico club. Il campionato di Serie B si conferma difficile come mi avevano detto, ho giocato solo due gare da titolare ma la qualità che si vede sui campi mi ha impressionato. Ho notato anche che ogni partita è una storia a sè".

Sul Como: "Non dobbiamo temere nessuno, bisogna solo restare concentrati su di noi. Non faccio conti e non mi metto limiti. Resto focalizzato sui miei obiettivi e quelli della squadra":

Su Fabregas: "La sua presenza pesa tanto nello spogliatoio. Oltre ad essere un grande campione è una persona che ti aiuta molto. Ti da molti consigli, soprattutto se sei giovane".