Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Como, Bellemo: "Abbiamo le potenzialità per fare benissimo anche in B"

Como, Bellemo: "Abbiamo le potenzialità per fare benissimo anche in B"TuttoB.com
Bellemo
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 10:23Como
di Marco Lombardi

Intervistato da La Provincia, Alessandro Bellemo, capitano del Como, ha parlato anche del positivo inizio di stagione dei lariani: "(...) Io ho sempre creduto che fosse fondamentale cominciare bene, perchè cominci a toglierti certe paure, a guadagnare fiducia, a farti rispettare dagli avversari. Per quanto, credo che il difficile arrivi adesso. Questa in casa con l’Ascoli sarà più dura. Perchè? Dobbiamo cercare a tutti i costi di vincere, perchè cominciamo ad avere qualcosa da perdere se le cose non andassero bene, perchè in un certo senso abbiamo più responsabilità. Di difficoltà ce ne saranno tante, questo è bene ricordarcelo, ma del resto arriviamo da una stagione che ci ha già abituati a tutto. Per questo è giustissimo avere entusiasmo, ma non dobbiamo farci illusioni. La cosa giusta è cercare di giocare per vincere ogni partita".

E sugli obiettivi: "Dico solo che abbiamo le potenzialità per fare benissimo. E probabilmente anche lo spirito giusto: personalmente non vedevo l’ora, con un po’ di agitazione ma soprattutto con molta curiosità. E con la sicurezza di avere una base solida, costruita bene l’anno scorso".